CERCA
CERCA
IMMOBILI
IN VENDITA
Appartamento
Casa Singola
Castelfidardo
CARATTERISTICHE
M2 220
EUR € 192,000
VIDEO

Abilita i cookie per poter vedere il video

DESCRIZIONE
In via Jesina vi proponiamo una soluzione invidiabile dall'ottimo rapporto qualità prezzo: casa indipendente con corte recintata di circa 300 mq. L’immobile si sviluppa su due piani. Al primo piano si accede tramite una scala interna, alla cui destra si trova la zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista con affaccio su ampia terrazza. Dal lato opposto, un lungo corridoio ospita una camera matrimoniale, una doppia, una singola e un bagno. Infine una scala retraibile consente l'accesso al sottotetto. Al piano terra si trovano una taverna ideale ad accogliere larghe comitive di amici e altre due stanze adiacenti. Completano la proprietà un garage doppio, con comodo accesso interno ed esterno, e un magazzino con ingresso indipendente. Che cosa aspetti, chiama subito ESCLUSIVA IMMOBILIARE, chiama per avere maggiori informazioni e PRENOTARE una visita!
CONDIVIDI SU:
Codice
V0247
Anno
1977
VANI
7
CAMERE
3
BAGNI
1
balconi
1
piano
1/3
PIANI CONDOMINIO
3
POSTI AUTO
2
CLASSE
G
CL.COEFFICIENTE
180
STATO
Buono
GRADO
A/3
BALCONE
1
terrazzi
No
giardino
Esclusivo
riscaldamento
Autonomo Metano
ARREDI
Vuoto
RICHIEDI
INFO
TESTIMONIANZE
esclusiva immobiliare

Precisione, affidabilità e disponibilità sono qualità di Catia che si percepiscono già al primo contatto. Chi cerca casa deve destreggiarsi tra la razionalità della parte burocratica e una multitutide di sensazioni: aspettative, sogni, speranze, timori e commozione. Catia conosce tutto questo e lo capisci quando, con grande discrezione, il suo sguardo rassicurante incrocia il tuo carico di emozioni per poi sciogliersi, a trattativa conclusa, in un sincero sorriso e in un abbraccio di felicità.
Grazie di cuore Catia

Elisabetta Rinaldi
Acquirente a Numana - Svarchi AN
Leggi tutte le testimonianze

TESTIMONIANZE
esclusiva immobiliare

La mia prima casa l'ho comprata a 22anni senza troppa convinzione,con il dire che la avrei cambiata (neanche fosse un paio di scarpe). Per molti anni ho coltivato l'idea di cambiarla ma per vari morivi non era mai il momento giusto per farlo.. poi per caso la mia strada si è incrociata con quella di Catia per motivi personali. Di lei mi ha colpito da subito la simpatia, la grinta e l'entusiasmo che trasmetteva quando capitava di parlare del suo lavoro.

Roberta Graciotti
Venditore e acquirente a Castelfidardo
Leggi tutte le testimonianze

CERCA
IMMOBILI
IN VENDITA
×
Privacy Policy
×